TERAPIE

Ogni paziente è diverso dall'altro, mentre oggi, per interessi commerciali, si tende sempre di più all'omogeneizzazione dei trattamenti; noi, invece, ci muoviamo in senso opposto, verso un'assoluta individualizzazione delle terapie: pensiamo ad un vestito fatto su misura, di sartia, rispetto ad un acquisto in un grande magazzino.La qualità e la durata dei risultati non sono paragonabili.

Ogni terapia viene studiata e individualizzata per ogni singolo paziente al fine di ottenere un risultato ottimale, estetico e funzionale.

I nostri trattamenti vengono eseguiti seguendo la metodica Bioprogressiva (Ricketts). E' una filosofia di lavoro basata su un approccio precoce e multidisciplinare ai problemi di malocclusione che segue il principio secondo il quale prima si trattano i problemi occlusali e del viso, maggiori saranno le possibilità di avere risultati ottimi e stabili nel tempo.

Per noi è molto importante l'approccio polispecialistico che coinvolge oltre all'ortodontista anche l'osteopata, il logopedista e l'otorinolaringoiatra.

La nostra attenzione terapeutica si focalizza su tutta la famiglia, sia sui bambini che sugli adulti.

Per quanto riguarda gli adulti:

ORTODONZIA E
PREVENZIONE
DENTALE

Scopri di più

SISTEMA DAMON

Scopri di più


INVISALIGN

Scopri di più

INCOGNITO

Scopri di più