I NOSTRI BIMBI - PEDODONZIA

La carie va combattuta prima della sua comparsa!
E' possibile prevenirne l'insorgenza con un programma che comprende la fluorazione, le sigillature e l'insegnamento delle specifiche tecniche di pulizia. Prevenire la carie nei bimbi piccoli significa prevenire anche le malocclusioni derivate da unaperdita precoce dei dentini da latte. Inoltre lo studio offre, in particolare ai bimbi vivaci o più ansiosi, la possibilità di apprezzare una gradevole sensazione di rilassamento che gli darà tranquillità, sollievo nel dolore e che risolverà il suo eventuale problema di conato ( ad esempio nel prendere le impronte ecc..).

Attraverso la mascherina**, il bimbo potrà inalare OSSIGENO e PROTOSSIDO D'AZOTO, una miscela, chiamata "aria dolce", priva di qualsivoglia controindicazione e adatta a qualunque paziente in qualunque situazione operativa. All'estero (principalmente negli Stati Uniti, Inghilterra e Canada) questa tecnica è utilizzata da decenni ( anche durante travaglio e parto) per lenire il dolore e togliere l'ansia. In Italia è stata introdotta dal 1986 in odontoiatria, dove è utilizzata diffusamente durante le sedute d'igiene e anche in tutte le situazioni operative in cui il paziente avverte ansia, fastidio o conato o comunque voglia sentirsi piacevolmente rilassato.

La sedazione inalatoria con l'aria dolce, oltre a dare sollievo e sensazione di rilassamento prima e durante qualunque tipo di intervento, permetterà anche all'operatore di lavorare meglio, con minor tensione, sapendo di aver di fronte un paziente perfettamente a proprio agio.
UNA DELLE PIÙ VALIDE TECNICHE PER LE CURE ODONTOIATRICHE NEI BAMBINI!

** Sarà nostra cura far provare la mascherina profumata al bambino in una prima seduta di ingresso e fornire al genitore tutte le informazioni sulla tecnica e sui suoi numerosi vantaggi.

SEI L'AUTORE DI UNO DI QUESTI DISEGNI???
Se vuoi possiamo scrivere che l'hai fatto tu... ..oppure, se preferisci che rimanga solo tuo….. lo possiamo togliere.